Magazine Italia

Sardegna!

Creato il 07 agosto 2010 da Valentinas
sono tornata...ma domani si riparte!! come vi ho già detto sono stata in sardegna! davvero stupefacente: panorami da sogno, mare cristallino! a parte qualche sfiga (il mio ragazzo ha perso il portafoglio e la mia macchina fotografica è morta) è stato tutto splendido e anche la casa dove alloggiavamo era molto più delle nostre aspettative. ora vi mostro qualche foto dei vari giorni. ho cercato di far comparire il meno possibile in queste foto i miei amici perchè non penso siano molto favorevoli. invece vedrete più foto con il mio amore!
1° giorno
siamo arrivati a Cagliari e dopo aver noleggiato due auto (eravamo in 7) siamo arrivati alla casa presa in affitto e dopo poco tempo...subito in spiaggia!! per il primo giorno abbiamo scelto la spiaggetta più vicino a casa anche perchè il tempo non era favoloso..
dopodichè una sera ventosa ai chioschetti al ritmo del reggaeton!
2° giornoper il secondo giorno abbiamo deciso di prendere le macchine e partire alla ricerca di qualche nuova spiaggia. ci siamo così fermati sulla strada tra Capitana e Villasimius. devo dire che ho trovato particolarmente bella questa strada panoramica che costeggia il mare dando spazio anche alle colline circostanti colme di fichi d'india! e la sera? a ballare al Lido!!
3° giornotornati a casa tardi abbiamo deciso che la cosa migliore fosse andare alla spiaggia vicina, quella del primo giorno, che, con un tempo meno ventoso e più soleggiato, appariva più bella di quello che ci ricordassimo. nella sera abbiamo visitato la parte alta di Cagliari, città affascinante, che mi ha stupito. me la immaginavo più modesta e invece è assolutamente da visitare e scoprire.
4° giorno con l'aiuto di un nostro amico di Cagliari abbiamo raggiunto Baia Chia che ci ha salutato con la meravigliosa vista del nuraghe che domina una collina vicina.
5°giorno il mare più bello. assolutamente! abbiamo visitato porto Giunco. è una spiaggia meravigliosa, l'acqua sembrava quella di una piscina, assolutamente trasparente, pulita! abbiamo sclto un piccolo angolo a metà tra la sabbia e le rocce e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio arricchito da una passeggiata fra le rocce arischio suicidio! hihi! per la serata invece abbiamo organizzato una grigliata di carne a casa nostra!
6°giornoIvan ci ha portati a punta Molentis, una striscia di terra così fine che ha due affacci sul mare. anche qui abbiamo potuto fare una lunga camminata sulle rocce che ha portao a diversi tagli, ma ne è valsa la pena! sulla spiaggia ho poi comprato un bracciale e un anello per mia sorella e mia mamma. per me ho preso  un anello che vi mostrerò più avanti. abbiamo concluso la giornata con una fantastica mangiata di pesce in un ristornate vicino al porto di Cagliari.
del 7° giorno non ho foto...lo so...grave mancanza! siamo andati a Costa Rei, che sinceramente, viste le altre spiaggie, mi aspettavo più bella. comunque non ci lamentiamo! mi lamento solo del pranzo, ma va beh non commentiamo! il giorno dopo abbiamo fatto le pulizie e abbiamo dovuto abbandonare la casa..nuuuuuuuuuuuuuuuuu!! beh e ora mi preparo ad andare in montagna e vi saluto di nuovo! buona giornata e buone vacanze!!!