Magazine Creazioni

Sulle orme del vintage

Da Paola1976

Qualche giorno fa vi avevo presentato “la prima delle tre” adesso l’allegra famigliola è finalmente riunita..un trittico (sulle orme del vintage). Mi sono arrivate un mese fa nel laboratorio e sono state immediatamente trattate  (antitarlo senza pietà). Fremevo nell’attesa di poterle riportare alla luce, perché nella testa le vedevo così!!!

Paola Sulle orme del vintage  
Sulle orme del vintage  Sulle orme del vintage  
Sulle orme del vintage  Sulle orme del vintage 


Potrebbero interessarti anche :

Ritornare alla prima pagina di Logo Paperblog

Possono interessarti anche questi articoli :