
Non so voi, ma io davvero le amo.
Ne vorrei tantissime, di tutti i colori, di tutti i tipi e con mille stampe diverse. Potrebbero anche essere rosa fluo oppure essere di un trash incredibile ma le trovo belle, non so perché! ahah Per non parlare della semplicità nell'indossarle.. una goduria. Ora , quelle che vi mostro sono solo una piccolissima selezione, trovate su Asos e TopMan, dove acquisto maggiormente.

E poi qualche ispirazione dalle passerelle:
Vivienne westwood
Louis Vuitton
Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana
Frankie Morello
John Galliano
E Voi che ne pensate? Vi piacciono? :D
Come sempre, diteci la vostra!






