
Anche oggi faremo un po' di chiacchiere fra ragazze ;)Preparatevi perché vi chiederò un po' di consigli ^-^ !1. Non so se ne siete a conoscenza ma ci sono vari siti che raccolgono tutte le promozioni, i concorsi e i campioni gratuiti offerti dalle aziende. Quelli che seguo io sono:Campioni Omaggi GratuitiCampioni GratisCampioni GratuitiHo già ricevuto alcune cosine che avevo richiesto ma quello che voglio condividere con voi è l'abbonamento gratuito alla rivista A o ad Amica ! :DBasta registrarsi e compilare un questionario e la rivista vi arriverà a casa entro due mesi ;) L'abbonamento se non sbaglio è per tre numeri .Io ho scelto Amica e per ora mi è arrivato il primo numero con la bellissima Bianca Balti in copertina, non mi poteva andare meglio :D
2. Sempre parlando di riviste pensavo su Instagram di condividere le foto degli articoli più interessanti degli ultimi giornali che ho letto per commentarli e creare delle mini discussioni con voi, che ve ne pare? Vi interesserebbe ?

Seguitemi --> @jadelikespink
3. La prossima settimana il mio computer subirà un intervento ;) Con una mia amica lo proviamo a formattare perché mi sta dando un po' di problemi. Se qualcosa va storto , speriamo di no T_T, e dovrò portarlo dal tecnico molto probabilmente mi assenterò un po' dal blog :(
4. L'avrete già vista di sicuro, ne parlano tutte le makeup addict , è la nuova collezione di Essence dedicata a Breaking Dawn part 2 :)Io sono riuscita a prendere il pigmento dorato però volevo tanto il blush :( Voi avete preso qualcosa?
Da notare il disastro che ho combinato :D Nuvole di pigmento ovunque! Non fatemici pensare T_T
Però il packaging è fighissimo! La scritta è tanta roba ;)Se vi interessa sul sito si può partecipare al concorso dedicato alla collezione :)
5. Su YouTube sta girando il TAG Confessioni di una Beauty Guru , se lo riproponessi in versione blogger (se non l'ha già fatto nessun altro), voi partecipereste ? :D 6. Ultima domandona per voi :)Che ne pensate del mio blog? C'è qualcosa che dovrei cambiare/togliere/aggiungere ? Vorreste leggere qualche post in particolare?Magari non mi risponderà nessuno, però io ci provo e non vergognatevi a farmi sapere cosa ne pensate ^-^Giada






