Magazine Lifestyle

Through the river

Creato il 17 maggio 2013 da Zuckerfrei @zuckerfrei_blog
IMG 9535
Abbiamo fatto questa foto, ma ogni volta che la vedo rido come un matto perché sembriamo davvero due bambocci. Cioè della serie: I guardiani delle acque, o robe del genere, tipo due statue all'entrata di un portale per un altra dimensione; e qui la mia passione per il fantasy potrebbe dar vita ad una seria di cose che è meglio non dire.

Comunque a parte queste sciocchezze, Vì non è ancora tornata dalla Germania, la invidiate? Io sì. Non voglio neanche pensare a quante cose si sarà comprata.

Poi, non so voi, ma io ho ritirato fuori i miei calzini di lana, quelli da mettere prima di addormentarsi per non andare in ipotermia e rischiare di perdere le dita dei piedi e in effetti anche questo, oltre alla prima immagine, mi fa ridere dato che quando abbiamo scattato queste foto era sera e le calze proprio non ce le avevo.. "Ma dove andremo a finire.." cit.
IMG 9524IMG 9521IMG 9541IMG 9555IMG 9527IMG 9513IMG 9537IMG 9551IMG 9528IMG 9519IMG 9525IMG 9517IMG 9545IMG 9553IMG 9542IMG 9552IMG 9565IMG 9564IMG 9567IMG 9559IMG 9569
Esse: Polo Benetton; Sunglasses Asos; Sneakers New Balance; Pants Ex-J. Vì:

Maglia vintage;
Borsa Flora&co;
Scarpe River Island.
A presto! S&V

Potrebbero interessarti anche :

Ritornare alla prima pagina di Logo Paperblog

Possono interessarti anche questi articoli :