Cosa vorrei oggi?Vorrei chiudere i miei problemi e i miei impegni in una bolla di sapone,farla volare giusto un pò e poi farla scoppiare.Non so, forse così spariranno anche i miei problemi.O forse no.Ho passato una notte insonne. Ed oggi devo anche tornare a lavoro.Avrei bisogno di più
Forse il weekend a Terracina con Vale mi farà bene.Solo il fatto di fare la valigia domani mi fa sentire meglio.Ma domani è domani!Ed oggi è oggi.
Caro Oggi, pensa che mi hai già scocciato!Dear Today, I think that you've already pissed off!
Ad ogni modo Buona Giornata a Tutte!
xoxoRossella - Fashion,Not Victim






