Magazine Cultura

Una presentazione de "La Sinistra assente" ad Ancona

Creato il 09 febbraio 2015 da Domenicolosurdo

Schlage die Trommel und fürchte dich nicht, / und küsse die Marketenderin! / Das ist die ganze Wissenschaft, / das ist der Bücher tiefster Sinn. / Trommle die Leute aus dem Schlaf,
trommle Reveille mit Jugendkraft, / marschiere trommelnd immer voran, / das ist die ganze Wissenschaft. / Das ist die Helgelsche Philosophie, / das ist der Bücher tiefster Sinn! / Ich habe sie begriffen, weil ich gescheit, / und weil ich ein guter Tambour bin.


di Domenico Losurdo
1. / Una micidiale "guida morale

2. / La controrivoluzione neoliberlista e filo-imperialista di Human Rights Watch
3. / Il nuovo crimine di Israele indigna ma non stupisce
Leggi tutte le Cronache


Potrebbero interessarti anche :

Ritornare alla prima pagina di Logo Paperblog

Possono interessarti anche questi articoli :