Ciao ragazze..
Vi mostro il mio acquisto di stamattina
Eccoliiiii

Ebbene sì… i BRACCIALETTI CRUCIANI!!
Li ho visti su un sito di facebook così sono andata alla ricerca con il mio ragazzo ( Luca sant’uomo aggiungo ahahh).
Li ho presi di tre colori:
- rosa (per la mia collega)
- borgogna (mio colore preferito)
- lilla(piaceva molto a Luca heheh)
Alla fine ho deciso di indossare per prima il borgogna



Mi piace l’idea… mi piace il braccialetto e mi piace tutto ehehehe..
Ovviamente ho espresso un desiderio per ogni quadrifoglio.
…”Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio”…
mi piace da morire..
e il costo è di soli 5 €
Mostratemi i vostri colori…
Alla prossima! ciaooo
____________________________________________________________________________________________
Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità.
Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.
Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”
————————————————

www.fedemakeup.com







