Voglio mostrare anche a voi le mie "slippers" a uncinetto, visto il grande successo che hanno avuto nell'altro mio Blog. Sono realizzate a uncinetto, in lana e sono belle in ogni colore ... anche nella versione "natalizia", rosse con bordo e pon pon bianco Anche queste rientrano nei mei FREE ( se ve la cavate con le spiegazioni in inglese però!)Per averle lasciate un commento e inviatemi una Mail
mi piacerebbe avere lo schema in italiano delle babbucce rosse ai ferri (quelle che si allungano sulla gamba )e di quelle all'uncinetto sempre in italiano grazie
Complimenti per le babbucce! ti sarei molto grata se potessi inviarmi le istruzioni per confezionare il modello rosso e bianco.
Ti ringrazio anticipatamente! Rosaria
Inviato il 03 ottobre a 09:43
Fantastiche queste babbucce, se gentilmente potrei ricevere lo schema te ne sarei veramente molto grata! Grazie mille
Inviato il 03 ottobre a 09:40
Bellissime queste babbucce, te ne sarei grata se mi potess mandare lo schema grazie mille!!!!
Inviato il 23 settembre a 23:50
CIAO POTREI AVERE LO SCHEMA DELLE BALLERINE IN LANA DI RUBY BROWN, SONO BELLISSIME. GRAZIE SONIA
Inviato il 18 settembre a 21:43
la prego cortesemente di volermi inviare gli schemi delle babbucce per la realizzazione :D grazie anticipiate Sina.
Inviato il 30 agosto a 20:57
Grande Lella!sono stupende...vorrei tanto poterle fare anch'io..
Inviato il 26 agosto a 15:13
sono interessata a ricevere le spiegazioni delle scarpette di lana
Inviato il 15 marzo a 13:09
si potrebbe avere lo schema in italiano grazie ambra
Inviato il 15 marzo a 13:07
mi piacerebbe avere lo schema in italiano delle babbucce rosse ai ferri (quelle che si allungano sulla gamba )e di quelle all'uncinetto sempre in italiano grazie
Inviato il 02 marzo a 09:05
sono interessata a ricevere le spiegazioni delle scarpette di lana non le so fare però mi piacerebbe saperle realizzare grazie angela
Inviato il 27 febbraio a 08:39
Complimenti per le babbucce! ti sarei molto grata se potessi inviarmi le istruzioni per confezionare il modello rosso e bianco. Ti ringrazio anticipatamente! Rosaria