Voglio mostrare anche a voi le mie "slippers" a uncinetto, visto il grande successo che hanno avuto nell'altro mio Blog. Sono realizzate a uncinetto, in lana e sono belle in ogni colore ... anche nella versione "natalizia", rosse con bordo e pon pon bianco
Anche queste rientrano nei mei FREE ( se ve la cavate con le spiegazioni in inglese però!)Per averle lasciate un commento e inviatemi una Mail
Inviato il 03 ottobre a 09:43
Fantastiche queste babbucce, se gentilmente potrei ricevere lo schema te ne sarei veramente molto grata! Grazie mille
Inviato il 03 ottobre a 09:40
Bellissime queste babbucce, te ne sarei grata se mi potess mandare lo schema grazie mille!!!!
Inviato il 23 settembre a 23:50
CIAO POTREI AVERE LO SCHEMA DELLE BALLERINE IN LANA DI RUBY BROWN, SONO BELLISSIME. GRAZIE SONIA
Inviato il 18 settembre a 21:43
la prego cortesemente di volermi inviare gli schemi delle babbucce per la realizzazione :D grazie anticipiate Sina.
Inviato il 30 agosto a 20:57
Grande Lella!sono stupende...vorrei tanto poterle fare anch'io..
Inviato il 26 agosto a 15:13
sono interessata a ricevere le spiegazioni delle scarpette di lana
Inviato il 15 marzo a 13:09
si potrebbe avere lo schema in italiano grazie ambra
Inviato il 15 marzo a 13:07
mi piacerebbe avere lo schema in italiano delle babbucce rosse ai ferri (quelle che si allungano sulla gamba )e di quelle all'uncinetto sempre in italiano grazie
Inviato il 02 marzo a 09:05
sono interessata a ricevere le spiegazioni delle scarpette di lana non le so fare però mi piacerebbe saperle realizzare grazie angela
Inviato il 27 febbraio a 08:39
Complimenti per le babbucce! ti sarei molto grata se potessi inviarmi le istruzioni per confezionare il modello rosso e bianco. Ti ringrazio anticipatamente! Rosaria