Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)

Creato il 29 dicembre 2010 da Lella
Voglio mostrare anche a voi le mie "slippers" a uncinetto, visto il grande successo che hanno avuto nell'altro mio Blog. Sono realizzate a uncinetto, in lana e sono belle in ogni colore ... anche nella versione "natalizia", rosse con bordo e pon pon bianco 
Anche queste rientrano nei mei FREE ( se ve la cavate con le spiegazioni in inglese però!)Per averle lasciate un commento e inviatemi una Mail
Da diana
Inviato il 03 ottobre a 09:43
Segnala un abuso

Fantastiche queste babbucce, se gentilmente potrei ricevere lo schema te ne sarei veramente molto grata! Grazie mille

Da diana
Inviato il 03 ottobre a 09:40
Segnala un abuso

Bellissime queste babbucce, te ne sarei grata se mi potess mandare lo schema grazie mille!!!!

Da SONNYEU
Inviato il 23 settembre a 23:50
Segnala un abuso

CIAO POTREI AVERE LO SCHEMA DELLE BALLERINE IN LANA DI RUBY BROWN, SONO BELLISSIME. GRAZIE SONIA

Da ryoshina
Inviato il 18 settembre a 21:43
Segnala un abuso

la prego cortesemente di volermi inviare gli schemi delle babbucce per la realizzazione :D grazie anticipiate Sina.

Da eva
Inviato il 30 agosto a 20:57
Segnala un abuso

Grande Lella!sono stupende...vorrei tanto poterle fare anch'io..

Da ROSY
Inviato il 26 agosto a 15:13
Segnala un abuso

sono interessata a ricevere le spiegazioni delle scarpette di lana

Da ambra1954
Inviato il 15 marzo a 13:09
Segnala un abuso

si potrebbe avere lo schema in italiano grazie ambra

Da ambra1954
Inviato il 15 marzo a 13:07
Segnala un abuso

mi piacerebbe avere lo schema in italiano delle babbucce rosse ai ferri (quelle che si allungano sulla gamba )e di quelle all'uncinetto sempre in italiano grazie

Da angela mmaria zito
Inviato il 02 marzo a 09:05
Segnala un abuso

sono interessata a ricevere le spiegazioni delle scarpette di lana non le so fare però mi piacerebbe saperle realizzare grazie angela

Da Rosaria
Inviato il 27 febbraio a 08:39
Segnala un abuso

Complimenti per le babbucce! ti sarei molto grata se potessi inviarmi le istruzioni per confezionare il modello rosso e bianco. Ti ringrazio anticipatamente! Rosaria

A proposito dell'autore

Lella 1566 condivisioni