Voglio mostrare anche a voi le mie "slippers" a uncinetto, visto il grande successo che hanno avuto nell'altro mio Blog. Sono realizzate a uncinetto, in lana e sono belle in ogni colore ... anche nella versione "natalizia", rosse con bordo e pon pon bianco Anche queste rientrano nei mei FREE ( se ve la cavate con le spiegazioni in inglese però!)Per averle lasciate un commento e inviatemi una Mail
Dopo vari tentativi sono riuscita ad iscrivermi al tuo Blog.. complimenti vivissimi per i tuoi lavori.. avrei piacere di ricevere le istruzioni per fare le babbucce bianche e quelle rosse che sono uno spettacolo!! Ti ringrazio anticipatamente!!! Anna.
Dopo vari tentativi sono riuscita ad iscrivermi al tuo Blog.. complimenti vivissimi per i tuoi lavori.. avrei piacere di ricevere le istruzioni per fare le babbucce bianche e quelle rosse che sono uno spettacolo!! Ti ringrazio anticipatamente!!! Anna.
Mi associo ai commenti delle colleghe sopra.. le tue babbucce sono cosi' belle che verrebbe voglia di uscirci.. potrei avere le istruzioni? soprattutto di quelle rosse e quelle bianche!! Ti ringrazio molto!!!
Le babbucce sono meravigliose in tutte e due le versioni, anche se quelle con i fiori sono più deliziose.
Ha veramente una bella mano, si vede dalla precizione dei lavori fatti.
Sono appassionata anche io di uncinetto, ma il tempo è poco e mi sbizzarrisco un pò con dei lavoretti piccoli come bavaglini e palline di natale.
Se è possibile mi piacerebbe avere la spiegazione per poterle realizzare e abbinarle ad un pigiama/tuta che vorrei regalare ad una amica per il prossimo natale.
Grazie e complimenti sei bravissima!!
daniela
Inviato il 14 dicembre a 22:45
Inviato il 14 dicembre a 22:45
Inviato il 14 dicembre a 22:39
come ci si fa ad iscrivere???? avrei piacere di avere le istruzioni delle babbucce rosse e bianche che sono uno splendore!! Grazie
Inviato il 14 dicembre a 22:37
Mi associo ai commenti delle colleghe sopra.. le tue babbucce sono cosi' belle che verrebbe voglia di uscirci.. potrei avere le istruzioni? soprattutto di quelle rosse e quelle bianche!! Ti ringrazio molto!!!
Inviato il 05 dicembre a 17:34
Le babbucce sono meravigliose in tutte e due le versioni, anche se quelle con i fiori sono più deliziose. Ha veramente una bella mano, si vede dalla precizione dei lavori fatti. Sono appassionata anche io di uncinetto, ma il tempo è poco e mi sbizzarrisco un pò con dei lavoretti piccoli come bavaglini e palline di natale. Se è possibile mi piacerebbe avere la spiegazione per poterle realizzare e abbinarle ad un pigiama/tuta che vorrei regalare ad una amica per il prossimo natale. Grazie e complimenti sei bravissima!! daniela
Inviato il 01 dicembre a 22:07
Bellissime!! Vorrei lo scema delle babbucce se possibile. Grazie. Clara
Inviato il 13 novembre a 01:03
Davvero molto belle,mi piacerebbe farmele,mi manderesti gli schemi di entrambe? grazie anticipatamente.Ciao
Inviato il 07 novembre a 22:07
Deliziose, mi manderesti lo schema? Grazie e buona serata....
Inviato il 07 novembre a 21:23
Babbucce fantastiche!!! Bravissima!!! potrei avere lo schema? grazie Marcella
Inviato il 26 ottobre a 16:40
ciao, le tue babbucce sono uno spettacolo potrei avere le spiegazioni?? Adoro tutto cio' che è fatto all'uncinetto..grazie a presto!!