Voglio mostrare anche a voi le mie "slippers" a uncinetto, visto il grande successo che hanno avuto nell'altro mio Blog. Sono realizzate a uncinetto, in lana e sono belle in ogni colore ... anche nella versione "natalizia", rosse con bordo e pon pon bianco
Anche queste rientrano nei mei FREE ( se ve la cavate con le spiegazioni in inglese però!)Per averle lasciate un commento e inviatemi una Mail
Inviato il 17 ottobre a 17:19
sono bellissime!!!!! ho chiesto a mia madre di farmele uguali! mi mand le spiegazioni? grazie mille!!! e complimenti!
Inviato il 13 ottobre a 19:06
cosa dire ancora delle tue babbucce? sono belle lo sappiamo, sono difficili da fare? posso avere lo schema? grazie m
Inviato il 10 ottobre a 15:21
Le tue scarpette sono carinissimeeeeeee...... desidero avere la spiegazione e prepararne per l'inverno.Ti ringrazio a presto Stefania
Inviato il 18 settembre a 17:10
Le tue babbucce sono belissime e mi piacerebbe moltissimo avere le spiegazione per realizzarle . Grazie Anna
Inviato il 15 settembre a 14:20
Aahahahah carine.. :) Mi sono appena iscritta, volevo mandare un saluto a tutti! Ciaooo
Inviato il 08 settembre a 17:53
me ne fate un paio ? mi piacerebbero quelle rosse...
Inviato il 08 settembre a 08:47
sono bellisime le babbucce.....mia mamma si è innamorata....potrsti inviarmi per cortesia gli schemi per posta elettronica..grazie silvia
Inviato il 30 agosto a 15:36
avrei piacere di poter avere le istruzioni per le babbucce bianche con fiori viola. grazie
Inviato il 03 agosto a 14:21
complimenti, mi sono innamorata di queste babbucce, sono molto belle. potresti mandarmi la spiegazione per cortesia,voglio provare a farle speriamo bene. grazie
Inviato il 25 maggio a 11:25
Davvero complimenti per le babbucce "con stile"!!! Mi mandi, per favore, le spiegazioni per realizzarle? Grazie mille! Ciao